Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
AQPET OSMOSY TWIST PRO E’ l’impianto...
AF Perfect Water è un’acqua destinata al ricambio d’acqua o al...
Calce sodata contenuta in un filtro da montare direttamente al tubo di...
AQPET RESIL RESINA DEIONIZZANTE A VIRAGGIO DI COLORE PREMIUM 500 ML
Oase HeatUp 200 Riscaldatore 200W
Alimento completo per Discus a fattore rosso Super soft, arricchito con...
OASE Aquarium Fishguard Automatic Fish Feeder mangiatoia automatica oase
Aquaforest Reef salt Sale per acquari marini 22Kg
Prodotti visti
Aquaforest Reef Mineral Salt 800gr
Nuovo prodotto
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
AQUAFOREST REEF MINERAL SALT 800gr - Integratore in minerali per acquari marini
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Integratore in minerali per acquari marini.
Aquaforest nasce nel 1995 e il suo primo impegno è nella produzione di substrati e fertilizzanti per piante sviluppati per zoo, acquari privati e per aziende specializzate nella coltivazione di piante acquatiche.
Un paio di anni dopo è iniziata la produzione di piante proprie; successivamente si sono dedicati anche a pesci e coralli. In seguito, vista la crescita che stava registrando, Aquaforest ha pensato bene di allargare la propria produzione anche ad integratori, cibo e sale marino sfruttando l' esperienza maturata nell' allevamento e nella coltivazione di piante pesci e coralli.
Iniziano così studi e ricerche di alto livello per l' acquariologia marina; investimenti importanti per la creazione di prodotti unici studiati per alimentare al meglio i proprio animali e per coltivare nel modo più completo possibile le proprie piante. Quando si sono resi conto dell' elevato livello che avevano raggiunto i loro prodotti hanno pensato che era arrivato il momento di immetterli sul mercato e non di utilizzarli esclusivamente a scopo produttivo.
Nel 2011 è iniziata così la produzione Aquaforest per gli utenti finali guadagnando l' attenzione immediata e crescente di negozianti e acquariofili marini.
La linea di prodotti Aquaforest nasce per mettere al servizio di tutti le conoscenze e le esperienze accumulate dai fondatori dell' azienda che conoscono i pro e i contro degli acquari marinie hanno imparato sulla propria pelle come risolvere le problematiche cui si va incontro e cosa fare per avere un' acquario spettacolare.
Integratore in polvere per mantenere un livello costante di oligoelementi negli acquari marini e di barriera
Utilizzo:
Bisogna diluire 25g di prodotto 1000ml di acqua demineralizzata. Allo scopo di mantenere l’equlibrio ionico bisogna utilizzare anche Calcium, Magnesium e Kh Buffer Aquaforest .