Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Gli scambiatori di calore della serie...
AF Perfect Water è un’acqua destinata al ricambio d’acqua o al...
Calce sodata contenuta in un filtro da montare direttamente al tubo di...
AQPET RESIL RESINA DEIONIZZANTE A VIRAGGIO DI COLORE PREMIUM 500 ML
Oase HeatUp 200 Riscaldatore 200W
Alimento completo per Discus a fattore rosso Super soft, arricchito con...
OASE Aquarium Fishguard Automatic Fish Feeder mangiatoia automatica oase
Aquaforest Reef salt Sale per acquari marini 22Kg
Prodotti visti
CONTINUUM AQUATICS BIO VIV HUFA
Nuovo prodotto
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
CONTINUUM AQUATICS BIO VIV HUFA 60ml - Oli Essenziali per la Prevenzione delle Malattie
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Fornisce acidi grassi essenziali Omega-3, EPA e DHA (HUFA) per la crescita e la salute di tutti i pesci.
È indicato come integratore alimentare per l’erosione della linea laterale e della testa e per il supporto del sistema immunitario.
È stato progettato per lavorare con Bio • Viv M o F multivitaminico.
BIO VIV HUFA
lipidi essenziali (HUFA) con omega-3 acidi grassi EPA e DHA Sotto forma complessa per tutti i pesci
Bio • Viv HUFA lipidi essenziali e complesso vitaminico, fornisce acidi grassi Omega-3 essenziali, EPA e DHA per la crescita e la salute di tutti i pesci. E ‘particolarmente indicato per la sofferenza dei pesci da HLLE, come integratore alimentare per l’erosione della linea laterale e della testa e per il supporto del sistema immunitario. È stato progettato per lavorare con Bio • Viv M o F multivitaminico e gli effetti saranno quelli di un arricchimento per l’uso simultaneo. Non richiede refrigerazione, ma la refrigerazione dopo l’apertura prolungherà la sua durata in modo significativo.
Bio • Viv HUFA non contiene glicerina, polisorbati o zuccheri.
Bio • Viv HUFA contribuisce a prevenire le carenze di oli essenziali. Questi oli sono normalmente presenti in fonti alimentari naturali nell’oceano, ma non possono essere presenti in fonti di cibo secco, congelati o addirittura dal vivo, o per lo meno in quantità sufficiente a soddisfare le esigenze dei pesci marini o d’acqua dolce. Le carenze da oli essenziali possono essere responsabili di una concausa per le malattie degli animali acquatici, proprio come negli esseri umani. E ‘prudente per l’hobbysta prestare molta attenzione alla varietà e qualità dei cibi sia per i pesci che per gli invertebrati, e l’aggiunta di Bio • Viv HUFA e Bio • Viv M o Bio • Viv F contribuirà a fare in modo che gli animali ottengono la vasta gamma di vitamine e nutrienti essenziali di cui hanno bisogno senza sovraccaricare l’acquario con ingredienti indesiderati.
Agitare bene prima dell’uso. Aggiungere 1 o più gocce di Bio • Viv HUFA sul cibo p lasciate riposare in macerazione per 15 minuti (45 minuti per il cibo dal vivo). Per ottenere i migliori risultati, aggiungere anche 4 o più gocce del nostro multivitaminico marino Bio • Viv M per i marini o bio • Viv F per acqua dolce. Allo stesso modo, usare per fortificare gli integratori alimentari liquidi. Può essere miscelato con il nostro Bio • Viv garlic come attrattivo per i pesci schizzinosi.
Bio • Viv HUFA non è destinato ad essere aggiunto direttamente in acquario ed è troppo forte per tale utilizzo.
Non inserire alcun attrezzo in questa bottiglia, in particolare non consentire all’ acqua dell’acquario di entrare nella bottiglia, facendolo si introdurranno batteri nel prodotto e questo accelerarerà la sua decomposizione. Aggiungere, invece, la quantità appropriata di Bio • Viv HUFA in una tazza. Consumare tutto ciò che si aggiunge o si versa e non rimettere qualsiasi prodotto nel contenitore ( per evitare di nuovo la contaminazione).
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene oli emulsionati, se ingerito bere acqua . In caso di irritazione sciacquare gli occhi con acqua.