Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Seachem Flourish Advance è un...
AF Perfect Water è un’acqua destinata al ricambio d’acqua o al...
Calce sodata contenuta in un filtro da montare direttamente al tubo di...
AQPET RESIL RESINA DEIONIZZANTE A VIRAGGIO DI COLORE PREMIUM 500 ML
Oase HeatUp 200 Riscaldatore 200W
Alimento completo per Discus a fattore rosso Super soft, arricchito con...
OASE Aquarium Fishguard Automatic Fish Feeder mangiatoia automatica oase
Aquaforest Reef salt Sale per acquari marini 22Kg
Prodotti visti
Impianto osmosi 4 stadi con manometro...
Nuovo prodotto
Impianto osmosi 4 stadi con manometro e valvola di pulizia bicchieri 10"
2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
AQPET OSMOSY4 PRO 50GPD - Impianto ad osmosi a bicchiere 4 stadi
Impianto osmosi 4 stadi con manometro e valvola di pulizia bicchieri 10"
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
AQPET IMPIANTO OSMOSI 50 GAL 4 STADI BICCHIERI 10"PRO
Impianto ad Osmosi Inversa Professionale 4 stadi da 50 GPD con manometro segnalazione pressione ingresso , valvola pulizia membrana, restrittore esterno.
La nuova gamma di impianti ad osmosi inversa professionali AQPET costituisce la giusta risposta alle esigenze di qualità, affidabilità e di durata che vengono richieste anche dall'utilizzatore piu esigente e dalle condizioni di utilizzo più estreme.
AQPET OSMOSYB è un nuovissimo ed innovativo impianto ad osmosi inversa professionale per la produzione di acqua pura per uso acquariofilo, laboratorio, tecnologico e per tutti gli usi in cui necessita l'uso di una acqua priva di contaminanti.
I componenti e le cartucce filtranti sono realizzati con materiali idonei per il contatto con acqua, secondo le normative vigenti per assicurare e garantire che non vi siano cessioni di sostanze pericolose e coloranti nell'acqua prodotta.
Realizzato con bicchieri a doppio O-rings che garantiscono una tenuta perfetta in ogni condizione di esercizio e con minimo sforzo fino ad una pressione di 10 BAR e assolutamente trasparenti per una perfetta visualizzazione dello stato di usura dei prefiltri contenuti al loro interno.
I filtri in polipropilene e i filtri a carboni sinterizzati utilizzati sono di elevata qualità e con elevata capacità di retenzione delle sostanze presenti in acqua attraverso un sistema di assorbimento controllato. I filtri sono costruiti con un particolare e innovativo processo di lavorazione per ottenere un prodotto con prestazioni altamente qualitative e per assicurare una efficiente e accurata filtrazione delle impurità presenti nell'acqua.
L'impianto utilizza tubi in LLDPE e raccordi ad innesto rapido che garantiscono una tenuta perfetta e duratura in ogni circostanza e con una alta resistenza alle sollecitazioni e alle rotture accidentali;
Il manometro professionale BAR/PSI permette la corretta visualizzazione della pressione di lavoro della membrana osmotica. Realizzato con componenti idonei per il contatto con acqua e prodotto secondo le direttive europee di sicurezza EN 837-1.
Produzione di acqua per acquari.
Produzione di acqua per uso laboratorio
Per tutti gli altri usi in cui si necessità la produzione di acqua pura.
Componenti:
1 ° stadio sedimenti 5 micron
2° stadio Carbon Block
3 ° stadio Resine DI a viraggio colore
4° stadio Membrana 50 G
manometro, valvola di pulizia , restrittore esterno, raccorderia ,tubi , manuale istruzioni.
L'impianto è predisposto per il collegamento di un monitor IN-OUT TDS
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.